Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca Quarto Oggiaro / Via Sabatino Lopez

Milano, marito e moglie trovati morti in casa

Il dramma nel pomeriggio di martedì. Vittime una 80enne e un 73enne

Dramma a Milano, dove una donna e un uomo - moglie e marito, 80 anni lei e 73 lui - sono stati trovati morti martedì pomeriggio nel loro appartamento di via Lopez, tra Quarto Oggiaro e la Bovisasca. 

Stando a quanto appreso, l'allarme è scattato quando alcuni vicini di casa hanno chiesto l'intervento del 112 preoccupati per il lungo silenzio delle due vittime, che da giorni erano irragiungibili. Sul posto sono così intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia Porta Magenta. Una volta fatto accesso in casa, militari e sanitari hanno scoperto la tragedia. 

Liliana e Ivano, moglie e marito trovati morti in casa

I sanitari e il medico legale, subito arrivato nell'abitazione della coppia, non hanno riscontrato segni di violenza sui cadaveri dei coniugi, a una prima ispezione esterna dei corpi, e per stabilire con certezza la causa del decesso sarà necessaria l'autopsia. Secondo le prime informazioni, entrambi soffrivano da tempo di patologie debilitanti. È verosimile che il marito abbia avuto un malore nel bagno di casa, dove è stato scoperto il suo corpo, mentre lei è stata trovata priva di vita accanto al letto.

L'appartamento è stato trovato chiuso dall'interno, con le chiavi inserite nella serratura: un dettaglio che sembrerebbe escludere il coinvolgimento di altre persone. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo investigativo: a loro spetterà il compito di ricostruire con certezza le ultime ore di marito e moglie - che non avevano figli - e di fare luce sulla loro morte. Le salme sono state messe a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, marito e moglie trovati morti in casa

MilanoToday è in caricamento