rotate-mobile
Cronaca Porta Magenta / Via Giuseppe Dezza

Incidente a Milano, ragazza travolta da un'auto: è grave

L'incidente in via del Caravaggio. La 25enne in prognosi riservata

Mattina di sangue quella di giovedì sulle strade di Milano, teatro di un gravissimo incidente. Pochi minuti prima delle 8, stando a quanto finora appreso, una ragazza di 25 anni - una giovane italiana - è stata investita da un'auto, un suv Volvo guidato da una 50enne. 

Lo schianto è avvenuto all'incrocio tra via del Caravaggio e via Dezza, in zona Solari. Sul posto, per i soccorsi del caso sono intervenuti gli equipaggi di due ambulanze e un'auto medica del 118. La 25enne, secondo le prime informazioni fornite dalla centrale operativa di Areu, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico. Le sue condizioni sono preoccupanti e al momento la prognosi è riservata per i traumi riportati nell'incidente. 

I rilievi sono invece stati affidati agli agenti della polizia locale, cui spetterà ora il compito di ricostruire le cause dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità. Stando a quanto finora ricostruito, la conducente del suv avrebbe investito la giovane mentre attraversava sulle strisce pedonali. 

Sempre giovedì mattina, in via Solari - poco distante - si è verificato un secondo grave incidente. Un uomo di 48 anni è stato investito da un taxi mentre attravesava la strada, anche lui sulle strisce pedonali. Il 48enne è finito in codice rosso al Policlinico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, ragazza travolta da un'auto: è grave

MilanoToday è in caricamento