rotate-mobile
Cronaca

I lavoratori del San Raffaele puntano la sede Mediaset a Segrate

Dopo il fallimento delle trattative, i sindacati annunciano: "Mercoledì aderiremo anche noi, con un nostro corteo, allo sciopero generale indetto dalla Cgil. Il nostro sciopero durerà tutta la giornata"

"Dall'incontro di martedì mattina non è uscito nulla di nuovo. Solo la disponibilità dell'amministrazione a valutare e rispondere alle nostre richieste di informazioni sullo stato patrimoniale dell'ospedale". Così Angelo Mulé, coordinatore dell'Rsu dell'ospedale San Raffaele, commenta l'incontro avuto con l'amministrazione, il secondo dopo quello della scorsa settimana, per l'esame congiunto della procedura di licenziamento.

"Ci siamo riaggiornati al prossimo giovedì 22 novembre. Mercoledì, invece aderiremo anche noi, con un nostro corteo, allo sciopero generale indetto dalla Cgil. Il nostro sciopero durerà tutta la giornata".

I lavoratori del San Raffaele invece hanno deciso di continuare la loro protesta e si stanno recando presso la sede di Mediaset a Segrate (Mi), per fare un sit in di protesta. "Vogliamo sensibilizzare le persone sulla nostra vertenza - conclude - e protestare per la mancanza di attenzione che hanno mostrato le televisioni sui lavoratori del San Raffaele".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavoratori del San Raffaele puntano la sede Mediaset a Segrate

MilanoToday è in caricamento