rotate-mobile
MilanoToday

Expo 2015: 20 opportunità di carriera con antal italy

Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri Clienti che operano nel settore alimentare, beverage e vitivinicolo 20 figure professionali di Middle Management da inserire nelle funzioni Sales & Marketing anche in prospettiva dell’Esposizione Universale 2015.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Antal Italy, multinazionale leader nell'ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri Clienti che operano nel settore alimentare, beverage e vitivinicolo 20 figure professionali di Middle Management da inserire nelle funzioni Sales & Marketing anche in prospettiva dell'Esposizione Universale 2015.

Nel dettaglio, Antal Italy ricerca i seguenti profili:

- 6 EXPORT MANAGER, 4 RESPONSABILI COMMERCIALI, 4 MARKETING MANAGER, 2 PRODUCT MANAGER: laureati, con 5/7 anni di esperienza nei ruoli richiesti nei mercati emergenti ma anche europei nel settore alimentare, beverage o vitivinicolo. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e almeno di un'altra lingua straniera. Gradita inoltre la conoscenza dei canali distribuitivi Retail e/o Horeca.
- 4 DIGITAL MANAGER: e' richiesta la laurea con specializzazione in marketing ed esperienza in ruoli di marketing tradizionale unita alla conoscenza degli strumenti di Social Media Management, Web Marketing/E-commerce e di Marketing Digitale. E' inoltre indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese.
La zona di lavoro è Milano. I contratti sono a tempo indeterminato.

E' possibile inviare i cv a: smdivision@antal.com. Per ulteriori informazioni e per consultare i dettagli delle ricerche di personale è possibile consultare il sito internet www.antal.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/antalitaly.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015: 20 opportunità di carriera con antal italy

MilanoToday è in caricamento