rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, il Milan Femminile per 5 a 3 contro la Juventus

Le rossonere dopo essere andate in vantaggio si fanno recuperare dalle padrone di casa

Gara di ritorno di Coppa Italia complicata per il Milan Femminile che dopo la sconfitta ottenuta per 1 a 6 contro la Juventus nella gara di andata, perde nuovamente, questa volta con il risultato di 5 a 3.

Le rossonere vanno in vantaggio all’8 con la solita Thomas che batte Aprile con un dolce pallonetto.

Le ragazze di mister Ganz sembrano in grande spolvero e al 49′ raddoppiano con il goal di Bergamaschi, imbucata da Thomas.

Quando la partita sembra in discesa le bianconere accorciano le distanze al 51′ con Staskova che si avventa su una respinta corta di Babb.

Bergamaschi però è in grande forma e al 56’ fa 1 a 3 quando dopo una ribattuta del portiere avversario ribadisce in rete.

Minuto 68′, la gara cambia radicalmente: su una punizione Caruso fa sponda per Staskova che non sbaglia.

Al 77′ la Juventus trova il pari con Bonansea che segna con un tiro a giro bellissimo.

Le bianconere vogliono assolutamente vincere e al 79′ grande imbucata di Caruso per Bonfantini che supera Babb e viene stesa da Tucceri, rosso per lei. La stessa Caruso spiazza Babb dal dischetto.

Il goal del 5 a 3 arriva all’87 con Boattin che fa goal su un’altra ribattuta di Babb.

Juventus-Milan femminile

Reti: 8′ Thomas, 49′ Bergamaschi, 51′ Staskova, 56′ Bergamaschi, 68′ Staskova, 77′ Bonansea, 80′ rig. Caruso, 87′ Boattin

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Aprile; Lundorf (66′ Hyyrynen), Lenzini, Sembrant (85′ Panzeri), Boattin; Caruso, Rosucci (76′ Zamanian), Grosso; Bonfantini (85′ Arcangeli), Staskova, Nilden (66′ Bonansea). All. Montemurro. A disp. Forcinella, Gama, Cernoia, Arcangeli, Beccari

MILAN (3-4-3): Babb; Arnadottir, Fusetti, Agard (88′ Andersen); Guagni, Boureille, Adami, Tucceri; Bergamaschi, Piemonte (88′ Longo), Thomas. All. Ganz. A disp.Giuliani, Cazzioli, Andersen, Kirschstein, Selimhodzic, Stapelfeldt, Miotto, Cortesi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, il Milan Femminile per 5 a 3 contro la Juventus

MilanoToday è in caricamento