rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

Prima volta per Brocchi in panchina dopo l'esonero di Mihajlovic: cambierà qualcosa?

Sampdoria-Milan si sfidano domenica 17 aprile alle ore 20.45 per la 33a giornata del campionato di serie A. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, vede l'esordio di Cristian Brocchi sulla panchina della squadra rossonera, dopo l'esonero di Sinisa Mihajlovic in seguito alla sconfitta (1-2) contro la Juventus.

Brocchi è un ex giocatore del Milan e, prima della "promozione" in prima squadra, allenava la Primavera. Il presidente Berlusconi vuole "testarlo" fino a fine stagione in vista di una eventuale conferma alla panchina rossonera per la stagione 2016/2017. In sua alternativa si è spesso parlato di Eugenio Di Francesco o di Marcello Lippi.

Il Milan è già tagliato fuori dalla corsa Champions e anche l’anno prossimo guarderà solo da spettatrice la massima competizione europea per club. Resta la speranza di agguantare in campionato un posto per l'Europa League, ma in realtà è proprio la finale di coppa Italia la cartina di tornasole della stagione milanista. Intanto, la statistica è dalla parte dei rossoneri: negli ultimi sei confronti in campionato, tre pareggi e tre vittorie del Milan.

DIRETTA LIVE DI SAMPDORIA-MILAN: SEGUILA QUI

"Risolto" il futuro di Mihajolovic con l'esonero (che ha provocato malcontento presso molti tifosi milanisti, soddisfatti della conduzione del tecnico serbo), resta incerto il futuro di Mario Balotelli: dirigenza e tecnico hanno parlato a muso duro con Super Mario, spiegandogli che in questo momento le sue prestazioni non sono soddisfacenti e che, se vorrà restare nel Milan, dovrà convincere tutti da qui a fine stagione. Ce la farà Balotelli? Dopo una discreta prestazione contro la Juventus, Brocchi dovrebbe schierarlo titolare anche al Marassi.

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 17 aprile, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-MILAN

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Silvestre, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Soriano, Cassano; Quagliarella. All.: Montella.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento