Salvini: "Entro qualche ora avrete nuova squadra di eccellenza per la Regione"

"Porteremo in Lombardia qualcuno che ha ricoperto incarichi di governo nei mesi scorsi", ha affermato il leader della Lega a margine della visita all’ospedale in Fiera Milano

Salvini (foto MiaNews)

"Entro qualche ora avrete una squadra di eccellenza. Come Lega porteremo in Regione Lombardia qualcuno che ha ricoperto incarichi di governo nei mesi scorsi, perché per noi se la Lombardia corre, corre tutta Italia, quindi punteremo tantissimo sul rilancio della Regione”. Queste le parole del leader del Carroccio Matteo Salvini sul rimpasto della giunta regionale, a margine della visita all'ospedale in Fiera Milano. Tra i nomi sulla graticola c'è sicuramente quello di Giulio Gallera, che ha anche l'assessorato più pesante, al Welfare. 

“Non do nomi, cognomi e indirizzi - ha proseguito l'ex vicepremier -, non do giudizi sui singoli, mi interessa la squadra. Se pazientate qualche ora, qualche giorno, avrete le risposte, avrete una squadra di eccellenza”.

“Per mettere fine alle polemiche chiediamo al Governo di mandare in Lombardia tutte le dosi disponibili perché noi entro la settimana esauriamo lo prima scorta - ha poi affermato Salvini sul tema della campagna vaccinale anti covid in Regione -. Se non mandano personale promesso e siringhe giuste la settimana prossima in Lombardia rischiamo di non sapere chi vaccinare”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, la Lombardia è zona arancione: le faq aggiornate per capire cosa si può fare

  • Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

  • Coronavirus, fa paura la variante brasiliana del covid, Galli: "È una cosa pesante purtroppo"

  • Milano, la Lombardia è zona rossa: le faq aggiornate per capire cosa si può fare

  • Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

  • Milano, il negozio vieta l'ingresso "alle persone vaccinate di recente": il cartello diventa virale

Torna su
MilanoToday è in caricamento