rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ladri a casa di Stefano Sensi durante Inter-Torino: colpo da 200mila euro

A dare l’allarme è stato lo stesso giocatore al ritorno a casa

Colpo grosso dei ladri a casa di Stefano Sensi, che mercoledì pomeriggio è entrato in campo all’82’ della gara tra la sua Inter e il Torino, poi vinta 1-0 dai ragazzi di Inzaghi.

Proprio mentre il centrocampista era sul prato di San Siro, ignoti sono riusciti a entrare nel suo appartamento, in zona Gae Aulenti. Da casa del calciatore sarebbero spariti un Patek Philippe da 70mila euro, gioielli e borse della moglie di Sensi, Giulia Amodio. Il bottino totale si aggirerebbe attorno ai 200mila euro. 

A dare l’allarme alla polizia, verso mezzanotte e mezza, è stato lo stesso centrocampista nerazzurro. Stando ai primi accertamenti, i ladri sarebbero entrati nell’abitazione - che si trova al primo piano - forzando la porta finestra della cucina. I poliziotti hanno effettuato tutti gli accertamenti per trovare tracce utili che possano condurre ai malviventi.

A novembre, durante il derby, la stessa sorte era toccata al compagno di squadra, Arturo Vidal. Qualcuno era entrato nella sua villa in provincia di Como e aveva portato via una Mercedes da 400mila euro, oltre che ori e gioielli. Nell'ultimo weekend i ladri hanno "visitato" la casa milanese dell'influencer Tommaso Zorzi. A metà ottobre i ladri avevano invece svaligiato l'appartamento in centro di Chiara Biasi. Dalle stanze, tutte a soqquadro, erano spariti abiti firmati, cinque orologi - tra Rolex e Patek Philippe - e gioielli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a casa di Stefano Sensi durante Inter-Torino: colpo da 200mila euro

MilanoToday è in caricamento