rotate-mobile
Calcio

Serie B Femminile. Laura Boccardo è ufficialmente una giocatrice della Pro Sesto

I biancocelesti allo stesso tempo terminano i loro rapporti con Anita Coda, Anna Confalonieri e Sara Nascamani

S'infiamma il mercato della Pro Sesto Femminile che in una sola giornata, acquista a titolo temporaneo la calciatrice Laura Boccardo e termina i suoi rapporti con Anita Coda, Anna Confalonieri e Sara Nascamani.
Il comunicato del club:
"Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con un contratto sino al 30 giugno 2022, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Laura Boccardo.

Classe 2003, Boccardo è un difensore centrale che ha iniziato la sua carriera calcistica in un squadra maschile; successivamente ha vestito la maglia della formazione primavera del Torino Femminile per poi esordire, a soli 16 anni, in Serie C con il Torino Women.

Il giovane difensore vanta anche un’esperienza all’estero: da agosto 2021 ha infatti vestito la maglia della Lousiana State University Eunice, squadra con cui si è classificata tredicesima in tutta America, e con cui ha vinto il premio come migliore difesa della Serie.

Pro Sesto 1913 dà il benvenuto a Laura e le augura grandi soddisfazioni personali e di squadra.

Contestualmente si comunica che Anita Coda e Anna Confalonieri sono state svincolate, mentre Sara Nascamani è stata ceduta in prestito al Fiammamonza. La Società ringrazia le tre calciatrici per l’impegno profuso in maglia biancoceleste e augura loro le migliori fortune per il futuro della carriera sportiva."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B Femminile. Laura Boccardo è ufficialmente una giocatrice della Pro Sesto

MilanoToday è in caricamento